venerdì 13 giugno 2014

PETER LANZANI E LALI ESPOSITO: BULLISMO

L'attore e fidanzato di Martina Stoessel ha chiarito la discussione virtuale che c'è stata con la ex Lali Esposito: ha accettato il parere dell'ex e ha affermato che va tutto bene.
 
Dopo le polemiche suscitate per l'etichetta "bullying mediatico" contro Martina Stoessel, Lali Esposito e Peter Lanzani si sono trovati con opinioni diverse.
L'attore ha poi utilizzato Twitter per realizzare una campagna contro il mobbing per il quale è stata colpita Tini.
Nel frattempo, Lali, come fedele utente delle reti, ha messo in discussione il termine "bullying mediatico" usato dal suo ex compagno, sottolineando che è stata "sminuita" una questione complessa e chiedendo che si combatta "il bullismo che molti bambini soffrono tutti i giorni".
Dopo lo scambio dei tweet (Peter ha smesso di usare Twitter, sconvolto dai commenti ricevuti al riguardo), il tempo è passato e, finalmente, l'attore ha raccontato come ha vissuto questa
situazione: "Non ho discusso con nessuno. Io semplicemente mi trovavo in un momento della mia carriera in cui avevo bisogno di molta concentrazione e ho scelto di distanziarmi un po'. Sicuramente in qualunque momento tornerò su Twitter, non ho chiuso il profilo. Sono felice, mi piace il mio lavoro, i miei amici, la mia ragazza. Credo che poche volte sono stato così bene". Ha fatto poi riferimento al suo rapporto attuale con Lali dopo le polemiche: "Ha semplicemente riferito la sua opinione. Non abbiamo mai discusso. Non c'è bisogno".

Nessun commento:

Posta un commento