venerdì 13 giugno 2014

PETER LANZANI E LALI ESPOSITO: BULLISMO

L'attore e fidanzato di Martina Stoessel ha chiarito la discussione virtuale che c'è stata con la ex Lali Esposito: ha accettato il parere dell'ex e ha affermato che va tutto bene.
 
Dopo le polemiche suscitate per l'etichetta "bullying mediatico" contro Martina Stoessel, Lali Esposito e Peter Lanzani si sono trovati con opinioni diverse.
L'attore ha poi utilizzato Twitter per realizzare una campagna contro il mobbing per il quale è stata colpita Tini.
Nel frattempo, Lali, come fedele utente delle reti, ha messo in discussione il termine "bullying mediatico" usato dal suo ex compagno, sottolineando che è stata "sminuita" una questione complessa e chiedendo che si combatta "il bullismo che molti bambini soffrono tutti i giorni".
Dopo lo scambio dei tweet (Peter ha smesso di usare Twitter, sconvolto dai commenti ricevuti al riguardo), il tempo è passato e, finalmente, l'attore ha raccontato come ha vissuto questa
situazione: "Non ho discusso con nessuno. Io semplicemente mi trovavo in un momento della mia carriera in cui avevo bisogno di molta concentrazione e ho scelto di distanziarmi un po'. Sicuramente in qualunque momento tornerò su Twitter, non ho chiuso il profilo. Sono felice, mi piace il mio lavoro, i miei amici, la mia ragazza. Credo che poche volte sono stato così bene". Ha fatto poi riferimento al suo rapporto attuale con Lali dopo le polemiche: "Ha semplicemente riferito la sua opinione. Non abbiamo mai discusso. Non c'è bisogno".

LALI ESPOSITO IN UNA NUOVA TELENOVELA

Prossimamente in TV: Lali Esposito e Benjamin Vicuña, coppia esplosiva.
 
 
Pol-ka ha iniziato a produrre le sue nuove serie televisive, che rimpiazzeranno gradualmente Mis Amigos de siempre e Guapas. Adrian Suar vorrebbe Lali Esposito come protagonista della sua nuova serie. Questa storia che si concentra sulla vita di una giovane suora è preparata con molto anticipo dal team di produzione. Le registrazioni inizieranno nel febbraio del 2015. E il tocco finale è l'acclamato protagonista: Benjamin Vicuña. Il produttore prevede un successo per questa coppia, e per la storia d'amore proibito tra l'amante e il giovane.

IL COMPLEANNO DI NICO VAZQUEZ E UNA TRISTE NOTIZIA

Il tenero saluto di compleanno da Gimena Accardi a Nico Vazquez.

 
Giovedì 12, Nicolas Vàzquez ha festeggiato i sui 37 anni e la sua fidanzata, Gimena Accardi, l'ha onorato con un tenero messaggio nelle reti sociali. "Brindo per te, perché sei la persona migliore che ho conosciuto nella mia vita! Desidero con tutto il cuore che si compiano i tuoi desideri. Ti amo. Buon compleanno @vazqueznico", ha scritto l'attrice, nel suo profilo di Twitter.


Gimena incinta di 3 mesi.
Proprio il giorno prima Gimena aveva perso il figlio di 3 mesi. La coppia ha dichiarato di star cercando da tempo di avere un figlio e adesso dopo tutta la fatica dovranno ricominciare. Hanno affermato, poi, che non rinunceranno al loro più grande sogno: avere un bebè.

LA CHINA SUAREZ NEWS: DAVID BISBAL, NICOLAS CABRE E RUFINA

Durante il Martin Fierro l'attrice è stata intervistata da Ciudad.com e ha risposto in merito alle voci della presunta storia d'amore con il cantante spagnolo David Bisbal.



Le voci sulla storia tra Eugenia Suarez e David Bisbal sono iniziati in aprile, quando il cantante spagnolo è andato in Argentina a trovarla. Secondo la rivista Paparazzi, la bella attrice ha avuto un incontro hot con l'artista iberico nell'hotel in cui soggiornava.
Gli indizi sono numerosi. Eugenia, una fan della sua musica, godeva dello spettacolo dello stadio Ferro sul palco, molto vicina a David Bisbal.
Le versioni sono arrivate in Spagna e sono state pubblicate sul sito della rivista Hola!. Tuttavia, la China, attraverso Twitter si è chiamata a silenzio.
Ciliegina sulla torta, Bisbal ha iniziato a seguirla su Twitter. E finalmente, quando il cantante è stato intervistato per le voci sulla sua storia, ha lasciato la porta aperta all'amore: "No. Con la China quello che farò sarà registrare un videoclip in Argentina. E non si sa mai, l'amore è cieco, appare quando meno te lo aspetti."
 La Suarez ha parlato con Ciudad.com nella cerimonia di premiazione del Martin Fierro e non solo ha schivato le domande su David Bisbal, ma ha dato anche una più che suggestiva definizione del cantante, dichiarandosi felice per l'opportunità di recitare nel suo videoclip.



Ecco l'intervista:

COME VIVI QUESTI PREMI?
Mi piacciono tantissimo perché è una scusa per rincontrarmi con i miei compagni dell'elenco di Solamente Vos.
Sono stata molto bene, è molto speciale anche perché è un telefilm che ho registrato incinta e di questo sono molto felice.
Dopo essere diventata mamma, sono tornata con i compagni che si comportano molto bene con me.
RECENTEMENTE SONO PASSATI ADRIAN SUAR E GRISELDA SICILIANI, COME TI TROVI CON LORO?
Griselda è una grande. Cerco di imparare da loro. Li osservo, mi piacciono.
DELLA TUA VITA PERSONALE COSA DICI?
Sono felice con mia figlia, mi piace essere mamma. Ho una bella relazione con Nico Cabrè, Rufina e Nico si amano, Nico si gestisce molto bene.
SI SONO SENTITE VOCI DI UNA STORIA TRA TE E DAVID BISBAL...
Sì, non so, per ora filmeremo un videoclip e sono molto felice, mi è sempre piaciuta la musica. Lui ha molto talento ed è molto gentile. Abbiamo avuto alcune riunioni e sono felice, è come un sogno.
HAI ALTRI PROGETTI?
Il 26 maggio comincia "Camino al amor" alle ore 22:30 su Telefe. Spero piaccia a tutti! E' un programma fatto con molto amore.


E voi cosa pensate?? Stanno insieme?

giovedì 12 giugno 2014

JULIAN E ORIANA: AMORE?

Molti fan si chiedono se Julian e Oriana stanno insieme e noi possiamo rispondervi.





















 E' ufficiale: l'amore tra l'attrice argentina Oriana Sabatini e l'attore, diventato famoso grazie a Youtube, Julian Serrano è sbocciato. Tanti aspettavano da molto questo momento e finalmente è stato annunciato. Un ulteriore conferma è arrivata anche dalla mamma della stessa Oriana:

E se ancora non ci credete leggete qui:
 
 
A nostro parere formano una coppia stupenda...voi che ne pensate??
 

LALI E GAS A NEW YORK

L’attrice si trova attualmente a New York con il fidanzato Benjamin Amadeo, dove ha incontrato il suo amico e ex collega Gaston Dalmau.
 
Dopo il successo del suo nuovo disco “A Bailar”, presentato in vari show, Lali ha deciso di prendersi un paio di giorni di vacanza con Benjamin. La coppia si è poi incontrata nella Grande Mela con l’ex attore e cantante di Casi Angeles, Gaston Dalmau.

“Lo que te extrañaba a vos y a tu “faaaa”…”,ossia, “Come mi mancavi tu e il tuo “faaa”…” ,ha scritto Lali in un tweet nel quale ha pubblicato la foto sopra riportata.

Gaston Dalmau, noto anche come Rama, ha risposto: “Que lindo reencuntro! Extrañaba reirme con vos!”, tradotto come, “Che bel rincontro! Mi mancava ridere con te!”.